360直播吧

ItalianoFrançaisEspañolEnglish

SK1203 è certificato ATEX

Durante il 2019 abbiamo lavorato molto duramente per poter lanciare la nuova versione del nostro SK 1203 durante l’evento di A+A a Düsseldorf.
360直播吧 Gli obbiettivi del lancio erano ambiziosi: rinnovare un prodotto solido per renderlo ancora più pratico e sicuro per l’utilizzatore finale.

A questo scopo abbiamo cambiato il materiale della borsa rendendola antistatica secondo l’ultima versione della norma EN 1146. Ma questo non ci sembrava abbastanza, sicuri della solidità del nostro prodotto, abbiamo anche richiesto una certificazione ATEX!

ATEX è la certificazione volontaria che riconosce il dispositivo come adatto all’uso in atmosfere potenzialmente esplosive. Nello specifico della certificazione ATEX, che classifica i dispositivi secondo le loro caratteristiche e condizioni di utilizzo, gli SK sono apparecchi non elettrici (in altre parole, analogici) che si possono usare in superficie (quindi escludendo miniere o cave di profondità,) in specifiche condizioni al contorno, ovvero quando il pericolo di una potenziale esplosione è associato alla presenza di gas o di polveri.

360直播吧Siamo orgogliosi di annunciare che oggi abbiamo ottenuto la certificazione ATEX.

Condividere